Cerca nel blog

lunedì 19 settembre 2011

WTF!

"Sei cretina come i gruppetti che ascolti!"

Questa frase mi è stata ripetuta milioni e milioni di volte. Le volte in vece in cui mi è stato detto, chessò, "Brava!", sono zero in confronto a queste...

Non potresti insultare solo me, lasciando in pace i "gruppetti"? Solo perchè non arriveranno mai ai livelli dei tuoi amatissimi Pink Floyd o dei Led Zeppelin, vuol dire che fanno cagare? Che sono facce di cazzo? Dovresti esserne fiero, sii fiero di tua figlia, sii fiero dei gruppetti che ascolta, sii fiero, almeno non ascolta quella merda dell'House.

"Egregio signore.
Sua figlia non le parlerà mai della sua abnorme passione per i Green Day.
Ci sono varie ragioni:
-Non ne parla e non ne parlerà perchè se ne vergogna.
-Essendo lei molto scherzoso e infantile, sua figlia teme, anzi ne è certa, che non verrà presa sul serio, che non sarà capita, che, lasciatemi passare il termine, verrà presa per il culo.
Vede signore, la passione che sua figlia nutre per i Green Day è qualcosa d'indescrivibile, da lei non può essere compresa. E' troppo grande. Le faccio un esempio: un PC ha la capienza di 160 GB. Lei scarica un file di 200 GB. Il suo PC non potrà mai leggere quel file, a meno che non si apportino delle modifiche.
Ecco lei non credo potrà mai capire sua figlia se non si modificherà". Glielo dico come un consiglio. Poi lei è libero di fare ciò che vuole, di continuare ad insultarla, ma così facendo non combinerà niente. Abbassi le armi e rinunci alla lotta.
Cordiali saluti,
Il fottuto cuore di sua figlia."

Dickhead, fuckface, cock smoking, mother fucking, asshole, dirty twat, waste of semen. ?

Nessun commento:

Posta un commento