Cerca nel blog

lunedì 19 settembre 2011

Emozioni.. su 21st Century Breakdown..

Il video di 21st Century Breakdown mi fa mancare il fiato nel vero senso della parola. La fine, specialmente la fine.
Mi avvicino timida allo schermo, poi mi immobilizzo, appena il video prende colore, tutto intorno a me sembra ovattato, sembra invisibile.
Per pochi secondi, pendo dalle labbra di Billie, dai suoi occhi così perfetti, dalle sue parole così scandite, dai suoi gesti che conosco così bene.
E poi tutto finisce. Ma a differenza degli altri video, non torno indietro, no, lascio che tutto diventi nero. Non voglio sciupare questo momento.
Da quando li conosco, ho guardato questo video per intero due volte.
Due misere volte. Ma è molto, molto meglio così, credetemi.
In queste due piccole e insignificanti volte, l'ho v i s s u t o.
Gli ultimi secondi sono i più intensi dell'intero video, e...e mi fanno venir voglia di credere in qualcosa.
Mi FANNO credere in qualcosa.

Nessun commento:

Posta un commento