Cerca nel blog

lunedì 19 settembre 2011

Awesome as Fuck..

Tutti preferiscono Bullet in a Bible, tutti lo trovano meno emozionante, ma io penso che di emozione ce ne sia, tanta.
Non l'ho mai ascoltato tutto di seguito, questo no. Ma non credo di averne bisogno. E' come se conoscessi alla perfezione la voce di Billie -che come hai detto tu, è un po' più rauca-

L'ho scaricato, ma non l'ho mai trattato come un album normale.
Vorrei viverlo, ecco.
E non so se capirai che intendo per viverlo.
Viverlo, amarlo, respirarlo. E non c'è bisogno di guardarlo venti volte, per questo.

L'ho visto appeso una volta allo scaffale di un supermercato. Ridicolo, lo so.
Costava 16 euro, volevo prenderlo, ma ovviamente non ho potuto perché non avevo un centesimo -.-
Stessa cosa mi è successa in centro a Torino: l'ho visto lì, appeso in un negozio di dischi. Lì, però, costava 19 euro.

Questo album mi cerca sempre. E io sento sempre i suoi richiami, ma non lo prendo mai.

Non vedo l'ora di poterlo stringere tra le mie mani.
A differenza di molti, amo moltissimo questo live.

E' semplice, nascosto, silenzioso.
E' uscito nell'anno in cui li ho scoperti.
E' diverso da tutti gli altri album.
E' speciale.

E i live come 21 guns, When I come around, J.A.R., ce li ho scolpiti sul cuore. Senza un perché.

Nessun commento:

Posta un commento