Cerca nel blog

lunedì 19 settembre 2011

L'inizio (un pò in ritardo XD)

Domani,ecco domani è l'inizio di tutto.Anzi,dovrei dire l'inizio della fine.
capista,sono sempre così ottimista.
E' vero,in realtà ho paura del futuro,di quello che potrà succedere.Voglio dire,è tutto così imprevedibile.

Green day,spero m'accompagnerete in questo lungo (anche se spero non sia lungo) NUOVO anno di liceo.
Sì,finalmente sono una liceale.Dio,mi vien strano dirlo.Di certo,sono maturata di quel poco,e di certo una parte del merito va a voi.
Cosa più importante,gli altri mi conosceranno per quella che sono veramente,o comunque per quella che sento di essere ora.Nuova come la nuova scuola.Nuova ovviamente,ma sempre io..solo che ho tirato fuori una parte di me che non spevo esistesse,voi me l'avete tirata fuori.
Spero di riuscire a mettercela tutta.Mi devo porre vari obiettivi e prendere alcune scelte.Per esempio,che siete una passione ma non una distrazione.Non per questo vi trascurerò,anzi conoscendomi credo che lo farò con altre cose piuttosto che con la musica,quella è una parte vitale per me,però con il liceo alle porte devo concentrarmi.Ci sarete,ci sarete sempre e comunque,ve lo prometto.Sarà sempre il solito.Scuola,al mio banco,riunchiusa come in una cassaforte tra i miei pensieri,scrivo dove mi capita i pezzi delle canzoni,sogno
il ritorno a casa per ascoltarvi,passa il pomeriggio d'inferno,la sera e poi tutto ricomincia,come l'anno scorso.Voglio dare del mio meglio,anche perchè sento che se mi impegnerò voi mi farete UN BEL REGALO,quello che tanto aspetto,le mie solite fantasie.Ma si vedrà.Devo imparare a pazientare,a proposito.
Certe volte vi paragonerei al mio piatto preferito,quando l'odorino si diffonde per casa,è difficile aspettare.Parlo sempre di cibo..in tema di buoni propositi,ci vorebbe una bella iscrizione in palestra.D'inverno il mio stomaco è ancora più vorace,sarei capace di avventarmi sulle cosciette di Trè.
Comunque,ci fidiamo di voi,fate presto a ''raggiungerci''.


Mi piange il cuore al pensiero di poter trascurare questa pagina.Mi ha dato così tanto da quando è nata,è una parte di me,sono io.
Soprattutto,vorrei ringraziare le pagine che amo,quelle che per assurdo chiamo le ''pagine sorelle'' anche se non le conosco di persona.
Alcune le seguo in silenzio,e forse loro non lo sanno,ma in quelle parole trovo rifugio,mi sento a casa,mi fanno emozionare davvero tanto.Ci sono le volte che mi scappa un 'wow,è quello che provo io' altre un po' di commozione.Leggendovi,scoprendovi,ho trovato pian piano delle persone che con quelle note,quegli stati mi fanno sentire capita.
Una famiglia,una meraviglia di famiglia.
Vorrei farvi conoscere a tutto il web,poter urlare ''Ehi gente,correte qui,inculatevi immediatamene quel che scrivono e ditemi cosa sentite''

Nessun commento:

Posta un commento